FAQ

Semplice! Scegli il cerchio in lega originale che vorresti, contattaci e
inviaci il libretto con le misure esatte degli pneumatici. Ti invieremo un preventivo personalizzato.

Sì, le foto che vedi sul sito sono tutte foto reali fatte da noi in
magazzino.

Per omologare ruote di dimensioni diverse da quelle specificate nel libretto di circolazione della tua auto sono necessari alcuni passaggi.

  • Scegli un cerchio omologato per la tua vettura. Per ogni cerchio sul nostro sito è presente la lista di auto che rientrano nell’ambito di impiego.
  • Una volta acquistati i cerchi, ti invieremo anche il certificato di conformità e il documento con ambito di impiego rilasciati dalla casa madre produttrice del cerchio.
  • Quando il tuo gommista di fiducia monterà i nuovi cerchi sull’auto, dovrà rilasciarti la dichiarazione di corretto montaggio su carta intestata.
  • Recati alla motorizzazione con i documenti e il modulo di richiesta (http://www.portaledellautomobilista.it) compilato per aggiornare la carta di circolazione, più le ricevute di pagamento dei due bollettini da € 25 e € 16.

Ci occupiamo personalmente dell’imballaggio dei cerchi in lega. Utilizziamo spugna e cartone rinforzato all’interno, e pellicola antiscivolo all’esterni.
Collaboriamo da anni con corrieri affidabili, veloci e puntuali. Tutti i nostri cerchi originali sono in pronta consegna nei nostri magazzini.

Sì, accettiamo pagamenti alla consegna.

Sì, puoi selezionare il pagamento a rate sul nostro sito al momento
dell’acquisto.

In ogni scheda prodotto sul nostro sito sono indicati i modelli di auto
compatibili per ogni cerchio in lega a catalogo.