Spedizioni
I Prodotti sono spediti in tutto il territorio italiano; non è possibile acquistare Prodotti ed erogare Servizi da e per San Marino, il Vaticano, o Campione d’Italia.
Per sapere dove MSWheels opera ed eroga Servizi, controlla il tuo CAP direttamente nella scheda del Servizio che intendi acquistare.
MSWheels si riserva il diritto di rifiutare senza motivazione quegli ordini di Prodotti o Servizi che dovranno essere consegnati o effettuati in località in cui MSWheels non consegna e/o effettua servizi.
Al momento della consegna del Prodotto da parte del corriere, siete tenuti a verificare:
- L’integrità del pacco;
- Che il numero dei colli riportati sul documento di trasporto (lettera di vettura), sia corrispondente a quelli effettivamente consegnati dal corriere;
- Che le dimensioni e le informazioni contenute sulla confezione del Prodotto corrispondano a quelle dell’articolo effettivamente acquistato.
Se doveste rilevare delle anomalie nel pacco, fate riferimento alla sezione: “Prodotto danneggiato o non funzionante” e alla relativa procedura, nella pagina "Termini e Condizioni" del nostro sito.
Tutti i Prodotti vengono consegnati imballati.
Nel caso in cui decidete di esercitare il vostro diritto di reso, vi ricordiamo che in caso in cui i Prodotti restituiti abbiano subito un’alterazione relativa alla loro condizione originale o siano stati danneggiati, sarete ritenuti responsabili della diminuzione del valore dei Prodotti, salvo che la manipolazione degli stessi si sia resa necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei beni stessi.
MSWheels non sarà ritenuta responsabile delle eventuali inesattezze tecniche e dei dati e delle informazioni presenti ed indicate nei Prodotti.
Tipologie di consegna
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Solo Prodotto
Se avete acquistato esclusivamente Prodotti vi verranno consegnati tramite corriere entro 7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, in orario di ufficio. Per i pacchi inferiori a 20 kg è possibile, pagando un supplemento al prezzo di spedizione, richiedere la consegna al piano.
Nel caso in cui, per un qualsiasi motivo, il Servizio logistico corriere non fosse in grado di portare a termine la consegna della spedizione, il medesimo provvederà a lasciarvi un avviso di passaggio presso il vostro indirizzo. Potrete fissare una seconda data di consegna o andare a ritirare il Prodotto nel fermo deposito.
Alcuni prodotti, selezionati a discrezione di MSWheels, possono essere consegnati a cura di MSWheels.
In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell’art. 61 del Codice, l’esecuzione dell’ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei Prodotti al più tardi entro il termine massimo di trenta (30) giorni, decorrenti dalla data di conclusione del contratto.
Se il Prodotto non viene ritirato da parte del cliente dal fermo deposito o da dove si trova in giacenza entro il termine di 30 giorni, il Prodotto non potrà più essere consegnato, pertanto sarà restituito a MSWheels ed il prezzo di acquisto verrà riaccreditato al cliente con lo stesso metodo di pagamento utilizzato, dedotte le spese di trasporto per la restituzione del bene a MSWheels e le spese di giacenza.
Servizi di tracciamento della spedizione
Acquistando un Prodotto da MSWheels, avete la possibilità di tracciare il vostro acquisto.
Nel momento in cui i Prodotti vengono presi in consegna dal corriere, riceverete una comunicazione e-mail, all’indirizzo di posta elettronica da voi fornito durante la fase di acquisto/registrazione, contenente il codice identificativo della spedizione e il link per l’accesso al sito del corriere dove potrete monitorare lo stato della spedizione stessa.
Se siete registrato, potete monitorare lo status della spedizione anche all’interno della sezione “I miei ordini” nell’area personale del Sito.
Prodotto danneggiato o non funzionante
Nel caso in cui abbiate selezionato l’opzione di acquisto senza installazione e il Prodotto consegnato risultasse danneggiato o non funzionante, dovete ritirare il pacco con riserva indicando sul documento di trasporto che il ritiro del pacco avviene con riserva e l’anomalia riscontrata. Per maggiori informazioni sulle procedure di restituzione del Prodotto danneggiato o non funzionante fate riferimento alla “Procedura per la restituzione del prodotto danneggiato o non funzionante”.
Potrete essere ricontattati dal Servizio Clienti MSWheels per avere delle evidenze, per esempio fotografie, dei difetti o non integrità del Prodotto.
Attenzione: il Servizio di spedizione e consegna non è erogato nei giorni festivi.